Arredi, complementi ed accessori
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto

Condizioni di Vendita

NOTA IMPORTANTE

Vi preghiamo di indicarci il Vostro numero di partita IVA se azienda oppure codice fiscale se privato, in modo che possiamo emettere regolare fattura. In caso contario, l'ordine non potrà procedere.

SPEDIZIONI

A tutti gli ordini vengono applicate le spese di spedizione. Per le consegne a domicilio questi costi sono variabili a seconda del tipo di prodotto venduto e sono IVA inclusa.
Solitamente spediamo in 3 giorni lavorativi; ci sono anche termini di consegna più lunghi ma solitamente consegniamo prima rispetto alla data stimata.
Controlla nella descrizione del prodotto: il tempo di consegna viene sempre indicato!
Vuoi ritirare presso la nostra sede di Trieste? Contattaci

PAGAMENTI

Si possono utilizzare le seguenti modalità di pagamento: 

- paypal

- carta di credito

- bonifico bancario (IBAN IT32A0364002220091459670150 intestato a RIVAL di Rumac Radovan).

 Tutte le transazioni con le carte di credito sono criptate per la sicurezza dell'acquirente.

 

RECLAMI, RESI E RIMBORSI

Reclami

Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere i colli danneggiati ha l'obbligo di scrivere in bolla: "ritiro con riserva perchè collo danneggiato". E' possibile aprire anche una pratica danno se l'imballo esterno risulta essere integro.

Gli step da seguire affinchè si possa usufruire di questa procedura sono:

- la comunicazione alla nostra azienda deve obbligatoriamente pervenire entro tre giorni (festivi inclusi) dal ricevimento della merce da parte del destinatario

- nella comunicazione riportare il numero di ordine

- e' necessario inviare a mezzo mail, all'indirizzo rival@rivalts.it 

- nella mial indicare cosa è accaduto e, se possibile, allegare alcune fotografie del prodotto danneggiato e dell'imballo esterno.

 

Diritto di recess

Si può esercitare il diritto di recedere dal contratto, restituendo gli articoli acquistati e, senza doverne indicare i motivi, entro 14 giorni dalla loro ricezione.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

E' necessario inviare una mail all'indirizzo rival@rivats.it; manderemo noi un corriere a ritirare la merce.

 

Rimborsi (se applicabili

Una volta che la merce in rientro è stata ricevuta e controllata, vi invieremo una mail di notifica con indicato l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se il rimborso verrà approvato, un abbuono verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o tramite il metodo di pagamento orginale in pochi giorni.

 

DISPONIBILITA'

Le giacenze di magazzino per gli articoli in pronta o veloce consegna vengono aggiornate in tempo reale, per cui gli articoli sono sempre disponibili per la spedizione.

Cio' nonostante, visto le vendite continue, potrebbe succedere che la disponibilita' del prodotto termini prima di essere aggiornata sul sito.

In questo caso, l'acquirente verrà subito rimborsato.

 

CONTATT

casaecoseshop.it

di RIVAL

Via del Toro, 8

34125 Trieste (TS)

codice fiscale RMCRVN56C02Z149O

partita IVA 00952940328

rival@rivalts.it