Arredi, complementi ed accessori
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Reclami resi e rimborsi

Reclami
Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere i colli danneggiati o anche senza danneggiamenti esterni ma con la possibilità che siano rotti all'interno (esempio rumore di vetri rotti, etc.) ha l'obbligo di scrivere in bolla: 

Accetto i/il colli/o con riserva di controllo perchè danneggiati/o.
Firmare la sopraindicata dicitura sia Voi che il corriere e possibilmente conservare una copia.


Nel caso in cui il corriere si rifiutasse di farvi apporre la riserva di controllo, respingete la spedizione.


Gli step da seguire affinchè si possa usufruire di questa procedura sono:
 
  • la comunicazione alla nostra azienda deve obbligatoriamente pervenire entro tre giorni (festivi inclusi) dal ricevimento della merce da parte del destinatario
  • nella comunicazione riportare il numero dell'ordine
  • è necessario inviare a mezzo email, all'indirizzo rival@rivalts.it:
  • nella mail indicare cosa è accaduto e allegare alcune fotografie del prodotto danneggiato e dell'imballo esterno

Non si accettano richieste di rimborso danni effettuati dal corriere se la bolla non è stata firmata con riserva.
 

Diritto di recesso
Si può esercitare il diritto di recedere dal contratto, restituendo gli articoli acquistati, e senza doverne indicare i motivi, entro 14 giorni dalla loro ricezione. 

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

É necessario inviare una email, all'indirizzo rival@rivalts.it; il cliente dovrà provvedere a spedire la merce all'indirizzo che forniremo.

Rimborsi (se applicabili)

I prodotti devono essere totalmente integri compresi l'imballo e gli accessori, inoltre devono essere privi di ulteriori difetti.

In caso contrario i prodotti con la confezione aperta, rovinata o non conforme saranno accreditati al 30% del valore di acquisto, quelli risultanti rotti/danneggiati al 70% del valore di acquisto.
Per questo viene chiesto di fare una foto non appena il pacco è stato imballato e preparato per il reso.
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Una volta che la merce in rientro è stata ricevuta e controllata, vi invieremo una e-mail di notifica. Ci sarà anche una notifica dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se il rimborso sarà approvato, un abbuono verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o tramite il metodo di pagamento originale, entro pochi giorni.